Via Emilia, 69 - 40026 Imola (BO)
0542 32890

Giochi Olimpici Rio 2016: bravissime le ragazze dell’Imolanuoto!!

Rio 2016

La prima portacolori dell’Imolanuoto a scendere in acqua è stata  la grandissima Alessia che mantiene la promessa e centra l’obiettivo che si era prefissata: l’ingresso in semifinale nei suoi adorati 200 farfalla. Dopo le batteria conquista un 15^ posto in 2.08.95 che le consente l’accesso alle semifinali dove chiude però in 2.09.35. Carlotta invece è una delle ultime atlete della compagine italiana a Rio 2016 a partire dai blocchi dell’Olympic Aquatics Stadium, a Barra Da Tijuca. E’ infatti la prima staffettista della 4X100 Mista  insieme ad Arianna Castiglioni, Ilaria Bianchi e Federica Pellegrini. Siglano il nuove record italiano ed entrano in finale del giorno successivo dove giungono 8^.

Grandissima  è  la soddisfazione per  tutta l’ Imolanuoto per un prestigioso risultato ed un ricordo che resterà indelebile in tutti noi. Bravissime ragazze!

 

Continuando a navigare su questo sito, si consente l'uso dei Cookie. Più informazioni

L'utilizzo dei Cookie è consentito per offrire un'esperienza di navigazione migliore. Se si continua ad utilizzare questo sito, ne assumiamo che voi accettiate.

Chiudi