Via Emilia, 69 - 40026 Imola (BO)
0542 32890

GP ITALIA Massarosa

scozzoli

Si è appena concluso il GP Italia nella vasca di Massarosa con un ottimo bottino per i nostri ragazzi.
Vince e convince il capitano Fabio Scozzoli soprattutto nei 100m con il crono di 57″89 e i 50 con 26″60. Fabio ha vinto nella giornata di ieri anche l’argento nei 100 misti con un brillante 52″98 e l’argento nella distanza doppia toccando la piastra in 1’57″82,non ci resta che fargli i complimenti. Bella anche le interviste post gara in cui il nostro campione ha lasciato intendere di essere in ottima ripresa in vista degli appuntamenti salienti di questa stagione.
Vince Alessia Polieri i 200 farfalla con il tempo di 2’07″0,non soddisfatta a pieno l’imolese sa di valere molto meno in ottica convocazione mondiali in vasca corta. Buona prestazione in ogni caso dopo una prima giornata un’po più complicata. Brava Alessia
La prova del GP Italia vale come selezione per i prossimi campionati mondiali di V25.
I nostri ragazzi si sono aggiudicati le loro prove mettendosi in evidenza per il CT. Cesare Butini che presto divulgherà la lista dei convocati. Dita incrociate quindi per Fabio e Alessia!

Continuando a navigare su questo sito, si consente l'uso dei Cookie. Più informazioni

L'utilizzo dei Cookie è consentito per offrire un'esperienza di navigazione migliore. Se si continua ad utilizzare questo sito, ne assumiamo che voi accettiate.

Chiudi